In Solidarietà con la Valle che resiste

Luca resisti! !!

e lo diciamo anche ai compagni e alle compagne della Val Susa che lottano per la difesa dei loro territori attaccati da una speculazione senza precedenti, utile solo ai profitti di un’oligarchia di lobby tecniche ed economiche.
Stato, Imprese (Trenitalia) e Partiti, tutti allineati nel difendere i privilegi del Capitale e nel reprimere le lotte di chi si oppone. Noi siamo in Val di Susa, con voi nella lotta.
E siamo anche a fianco dei lavoratori e delle lavoratrici dei treni notte soppressi – sempre da Trenitalia! – dalla torre della stazione di Milano alla fabbrica RSI di Roma, al 7° giorno di occupazione, in lotta per difendere il proprio lavoro e la mobilità di noi tutte e tutti.

Trasformiamo la crisi in conflitto e autorganizzazione in ogni territorio e lottiamo uniti contro la forsennata ricerca di profitti del Capitale in crisi, che calpesta vite e territori con la complicità di partiti e istituzioni.
Siamo vicini alle pratiche di lotta di occupazione e difesa della terra, dei fabbricati, delle case e sosteniamo apertamente chi, fisicamente e con azioni dirette, sottrae spazi alla speculazione: l’unico modo per contrastare imprese e palazzinari che in Italia e in ogni Regione, grazie ai vari progetti dalla TAV al Piano Casa, presto inonderanno le città, i paesi, le campagne, le montagne e le valli di opere inutili ed ulteriore cemento

Solo la lotta paga.

Orto Insorto, riappropriazione di terra urbana nel VI municipio – Roma

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.